Benvenuto a Casa
“Hai mai fatto l’esperienza di fermarti del tutto,di essere così totalmente nel tuo corpo,di essere così totalmente nella tua vitache quel che già sapevi e quello che non sai,e quel ch’è stato e quel che ancora dev’essere,e le cose come stanno proprio oranon ti danno neanche un filo d’ansia o… Leggi tutto »Benvenuto a Casa