La crisi (Albert Einstein)
”Non pretendiamo che le cose cambino secontinuiamo a farle nello stesso modo. La crisi è lamiglior cosa che possa accadere a persone e interipaesi perché è proprio la crisi a portare ilprogresso. La creatività nasce dall’ansia, come ilgiorno nasce dalla notte oscura. E‘ nella crisi chenasce l’inventiva, le scoperte e… Leggi tutto »La crisi (Albert Einstein)